Eventi

Torna “Externa” con i consigli dell’architetto Fabio Novembre

LECCE- Molto più che un’esposizione per spazi esterni, ma un luogo dove si possono cercare idee, ricevere consigli, prendere l’ispirazione. Externa, la fiera nazionale dell’arredo degli spazi esterni torna negli spazi di LecceFiere in Piazza Palio dal 21 al 25 aprile. Una settima edizione ricca di novità, presentate nell’open space di piazza S. Oronzo.
Fiore all’occhiello quest’anno, la collaborazione con l’architetto Fabio Novembre che sarà l’ospite d’onore e che terrà un workshop. In videoconferenza ha parlato di come riappropriarsi degli spazi urbani e di come vivere una città. Artisti di fama mondiale che sarà possibile seguire durante le giornate di externa previa iscrizione, entro il 18 aprile

E poi il viaggio tra i padiglioni: 10.000 mq di spazio espositivo suddiviso in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua. Negli anni è divenuta punto di riferimento del settore, per gli appassionati e per le aziende, che nel 2015 ha registrato la presenza di oltre 20 mila persone.

Articoli correlati

“Vive le cinéma”: il Festival del cinema francese premia i giovani registi esordienti

Redazione

La battaglia per dare sepoltura ai bambini mai nati

Redazione

Il Venerdì Santo: giorno del silenzio

Redazione

Campagna ‘Libera la domenica’, Confesercenti e CEI unite per la raccolta delle firme

Redazione

Sport e inclusione: la sfida del Baskin

Redazione

Btm 2020: una tre giorni di successo

Redazione