Eventi

Flash mob per l’Autismo, impara i passi e colora Lecce di Blu

LECCE- L’appuntamento è sabato 2 aprile in Piazza S. Oronzo dalle 9,00 alle 12,00. Come annunciato è lì che ci si ritroverà per tingere Lecce di blu. Il blu simbolo della Giornata Mondiale per l’Autismo. Avete mai partecipato a un flash mob?
Amici Di Nico Onlus vi insegna i passi da mettere in scena per un evento toccante, divertente. Sono semplici e spiegati benissimo in questo video, che trovate su YouTube e su amicidinico.it, da condividere per allenarsi tutti insieme.

La Coreografia è a cura di Paride Caricato della “Scuola Ballo Victory Dance di Eleonora Vinci”. I Ballerini Francesca Russo, Antonio Nicoletti e Michele De Somma insegnano, sequenza dopo sequenza, tutti i passi sul brano Light It Up con il remix di di Major Lazer.

La presenza di ognuno è preziosissima nella giornata “della consapevolezza per l’Autismo”. Tra le tante iniziative, dibattiti e convegni organizzati in città, questa sarà una nota di colore, blu ovviamente, che farà emozionare chi partecipa e chi assisterà allo spettacolo.

Articoli correlati

L’impresa di un disabile: 20 ore sott’acqua

Redazione

Carmiano: Gratta&Vince 5 milioni di euro

Redazione

“Donne che nutrono il mondo”, va in scena Fineterra

Redazione

Lecce2019, benvenuti Commissari europei!

Redazione

Mobbing sul lavoro: dalla Provincia una guida per combattere il fenomeno

Redazione

La suggestione della Passione Vivente accende i Comuni Union 3

Redazione