Cronaca

Sorpreso con la droga in casa, arrestato 39enne

GALATONE- E’ finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Cristian Stefanelli, operaio di 39 anni, di Galatone.
Lo strano viavai dalla sua abitazione, soprattutto nel week-end, aveva portato i carabinieri ad insospettirsi, da qui la decisione di effettuare un controllo.

E’ accaduto in mattinata. I carabinieri lo hanno fermato e chiesto di ispezionare l’abitazione. Lui, impaurito ha subito dichiarato di avere due spinelli in casa che, a suo dire, avrebbe consumato con la moglie. Durante i controlli, però, è venuto fuori dell’altro: oltre ai 2gr di marijuana e di hashish, nel terreno adiacente all’abitazione è stato trovato un vecchio serbatoio di acqua, che al suo interno nascondeva un involucro con oltre 400 gr di Marijuana. E ancora, altra droga e materiale per il confezionamento delle dosi sono stati trovati nascosti sotto ad alcuni mattoni.

Il tutto è stato sequestrato, mentre Stifanelli è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Borgo San Nicola.

Articoli correlati

Manifestazione tagli acqua, l’On. Massa: “Regione avvii subito tavolo di confronto”

Redazione

Ruba oro e preziosi: denunciata giovane badante

Redazione

Cittadella della salute, l’ingresso è una discarica. La denuncia a dilloatelerama@gmail.com

Redazione

Attraversamenti pedonali rialzati in città, aggiudicata la gara: a breve i lavori

Redazione

Bancarotta milionaria, Adelchi Sergio a processo

Redazione

Registro tumori, 19 Comuni non mantengono le promesse

Redazione