Eventi

“Mi rifaccio il trullo”…sul grande schermo

LECCE- Comicità, riflessione e commozione, sono gli ingredienti che caratterizzano “Mi rifaccio il trullo”. Questo è il titolo del nuova commedia con protagonista Uccio De Santis, il comico pugliese che dal 3 marzo approda nuovamente sul grande schermo, accanto all’attrice siciliana Lorena Cacciatore.  

Questo film non fa ridere, fa sorridere”, racconta con orgoglio l’attrice, che confessa di aver già rivisto tre volte la pellicola.

In “Mi rifaccio il trullo”, girato in Puglia ed in Basilicata, Uccio De Santis interpreta Michele Modugno, un muratore pugliese con l’hobby della musica, che incontra Giada (Lorena Cacciatore), una turista milanese che arriva in Puglia. Galeotto è un trullo che sparisce per un furto, smontato pietra per pietra. La convivenza “forzata” tra i due creerà scintille. Non mancheranno sorprese, colpi di scena, un intrigo internazionale ed un amore contrastato.

Il nuovo film di Uccio De Santis  porta con sè alle spalle  un grande  lavoro, costellato da momenti di sane risate, genuinità e professionalità. Un mix perfetto che è riuscito a dar vita  a 90 minuti di comicità, da gustare sul grane schermo…

E.P.

Articoli correlati

Sant’Oronzo, la prima processione di Mons. Seccia: “Lavoriamo insieme per una Lecce migliore”

Redazione

Birra e Sound: la 13esima edizione inizia col botto

Redazione

Bubbico e altri talenti…Il Salento sul palco dell’Ariston

Redazione

Protocollo d’intesa Leverano-Coni per una visione “sana” della vita

Redazione

Mesagne: coltivazione di marijuana in casa, arrestato 36enne

Redazione

Mondano Ozpetek, festeggia cinema e auto a S.Cesarea

Redazione