CronacaPolitica

Presto 6000 euro in alimenti per le parrocchie della città

LECCE-6000 euro in alimenti da distribuire alle 25 parrocchie di Lecce, arriveranno presto ai destinatari. A prevederli la delibera di giunta del 15 dicembre 2015. Gli alimenti, non sono giunti nelle passate festività natalizie, ma presto le famiglie leccesi in difficoltà ne potranno usufruire. La delibera in questione, di cui si è parlato in una puntata di Trnews Talk che vedeva ospite il presidente del consiglio comunale di Lecce, Alfredo Pagliaro, prevedeva lo stanziamento della cifra in questione. Quest’anno gli alimenti non sono ancora stati distribuiti.

Pagliaro ha mantenuto l’impegno preso con noi di chiarire la questione e verificare la situazione della procedura: nei prossimi giorni, saranno gli uffici comunali (e non viceversa, come accaduto negli anni precedenti) a contattare le parrocchie per concordare ora e giorno per il ritiro dei beni di prima necessità.

Nel frattempo è già stata eseguita una gara per poter acquistare i beni, “a rispondere un’unica azienda – ha chiarito il presidente del consiglio comunale – che ha indicato i beni da fornire, ora, si tratta di conciliare l’offerta dell’azienda con quelle delle parrocchie. Insomma, con un po’ di ritardo, ma presto i destinatario dei beni ne potranno venire in possesso

Articoli correlati

Il CdA Unisalento ‘chiude’ a Miccolis e ai precari

Redazione

Eroina a casa di un anziano, arrestato

Redazione

Rifiuti e diossina, i cittadini: “Diteci la verità”. Ma il sindaco tace

Redazione

“Mi hanno licenziata perchè incinta”, a processo due manager

Redazione

Cade dal tetto, operaio in ospedale

Redazione

Maurizio Amante nel Direttivo Mrs di Ugento con Delega allo Sport ed entra nel Dipartimento Sport provinciale

Redazione