Sport

U.S. Lecce, tutti allo stadio: ad ogni abbonato un biglietto a prezzo speciale. In curva si paga 1 euro

LECCE- L’iniziativa della società giallorossa ha il sapore della controffensiva a favore dei tifosi. Si risponde a divieti di trasferta e reclami per vittorie a tavolino, chiamando a raccolta tutti allo stadio, invitando i tifosi abbonati a portare un amico, per riempire il via del mare all’inverosimile, sabato pomeriggio, in occasione della partita con il Martina Franca. Ad ogni abbonato, un biglietto a prezzo speciale. “Ogni abbonato -spiegano dall’Unione Sportiva Lecce- avrà la possibilità di acquistare un biglietto, dello stesso settore per cui valga l’abbonamento, ad un prezzo speciale e fino ad esaurimento dei posti disponibili”.

Ed ecco che in Curva il biglietto per un amico costa solo 1 euro; 5 euro in tribuna centrale superiore, 3 euro in centrale inferiore, 2 euro in tribuna Est. Per acquistare i biglietti, in vendita da mezzogiorno di mercoledì, è obbligatorio presentarsi presso il punto vendita muniti di abbonamento e documenti di identità (il proprio e quello dell’amico).

Un richiamo per far esplodere lo stadio di giallorosso. Oltre tutto e tutti, per non abbattersi, con l’unico obiettivo di scalare la classifica.

Articoli correlati

Lecce: ecco Gianluca Frabotta

Redazione

Lecce, i play off restano un obiettivo difficile

Redazione

Clamoroso al Via del Mare, il Lecce vince con un colpo di… Coda

Redazione

“Oltre le barriere” a Taranto

Redazione

V. Francavilla-Casertana, 25 i convocati. Ginobili: “Arriviamo col piglio giusto”

Redazione

Primavera 1: ecco la rosa a disposizione di Coppitelli

Redazione