Cronaca

Via Duca degli Abruzzi senza pace, arrestato senegalese ubriaco

LECCE-  Ubriachi e molesti, sorpresi a bivaccare, ancora una volta, in via Duca degli Abruzzi, a Lecce. Schiamazzi che hanno costretto i residenti a rivolgersi alla polizia. Una zona sempre più a rischio, che nonostante le richieste d’intervento e le segnalazioni, continua ad essere rifugio di extracomunitari spesso ubriachi. Uno di questi è stato arrestato lunedì sera.
Le pattuglie del reparto Prevenzione Crimine e delle Volanti sono arrivate intorno alle 20,30 per controllare un gruppetto di persone che stazionavano sulla via. Uno di loro, SAMB Papa Moussa Diame, senegalese di 35 anni, era completamente ubriaco. Alla richiesta di fornire i documenti, ha cominciato ad ingiuriare i poliziotti ed ha alzato le mani contro di loro.

È stato fermato con la forza e portato in questura. Per tutto il tempo il senegalese ha continuato a minacciare i poliziotti e a tentare di divincolarsi per scappare. Nel momento in cui gli sono state tolte le manette ha provato a picchiare due poliziotti ferendoli. Il senegalese è stato quindi arrestato per violenza, lesioni, minacce, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le proprie generalità, mancata esibizione del permesso di soggiorno.

Articoli correlati

Perseguita l’ex minacciandola di morte, divieto di avvicinamento per 29enne

Redazione

Bancarotta fraudolenta: nei guai imprenditore ostunese

Redazione

Due incidenti stradali: a San Cesario feriti coniugi, a Morciano ubriaco contro un palo

Redazione

Scontro sulla 379, grave 20enne di Gallipoli

Redazione

Interrogato Consales: l’ex sindaco parla di tangente della Nubile

Redazione

VVF Lecce, 400 interventi in più rispetto al 2012

Redazione