Cronaca

In fiamme l’auto di un giocatore del Gallipoli, è mistero

ALEZIO- E’  intestata ad un giovane calciatore del Gallipoli la Ford Fiesta che nella notte, in via corso, ad Alezio, è stata distrutta dalle fiamme. Michele Buccarella dormiva in casa quando è divampato l’incendio, poco prima delle due. Il fuoco ha avvolto la sua auto e quella di una vicina di casa. Erano parcheggiate accanto. Si è poi propagato alle facciate delle abitazioni vicine, provocando un trambusto che ha svegliato tutti i residenti.

Sono stati i vigili del fuoco a spegnere l’incendio, mentre gli agenti del locale Commissariato stanno indagando. Un episodio misterioso anche alla luce di quello accaduto la notte tra il 14 e il gennaio scorso, quando una piccola bomba carta fu piazzata e fatta esplodere proprio sull’auto del padre del calciatore.  Si sta cercando di capire se i due episodi siano collegati e se l’incendio dell’atleta possa essere collegato alla sua attività sportiva.

Non è stato l’unico episodio nella notte. In tutto sei le auto che sono state distrutte dal fuoco in tutta la provincia.

Articoli correlati

Schianto auto-moto sulla Ortelle-Diso: muore 34enne

Redazione

Mantovano: “Si protesti davanti alle banche”

Redazione

Ladri in casa di Savino Tesoro: rubati gioielli, ricco bottino

Redazione

Insegnanti e assistenti di sostegno a lumicino, al via le azioni legali

Redazione

Rapine a raffica, sale la tensione

Redazione

Mons. D’Ambrosio dal carcere: “Siamo tutti detenuti dai peccati”

Redazione