Cronaca

Sotto effetto di stupefacenti rubano motorino: denunciati

LECCE- Hanno assunto stupefacenti e hanno rubato uno scooter con il quale hanno tentato di sfuggire a un controllo della Polizia. E’ accaduto nella notte a Lecce nei pressi di Via Merine. La manovra repentina del conducente ha portato gli agenti a insospettirsi e a inseguirli lungo via Lucrezio, via Catalano, via Merine e via De Donno.
Una volta bloccati gli agenti hanno accertato che il conducente, un neretino 33enne era sprovvisto di patente di guida perché revocata ben 5 anni fa e che, come da lui stesso riferito, aveva assunto cocaina ed eroina, motivo per il quale non si era fermato al controllo.Lo scooter è stato sequestrato.

Il passeggero, un leccese ventottenne, ha raccontato ai poliziotti di essere uscito con il suo amico, di aver consumato stupefacenti e di aver rubato lo scooter parcheggiato nei pressi della stazione. Il 33enne è stato denunciato per guida sotto effetto di sostanza stupefacente, guida senza patente e resistenza a P.U., mentre il passeggero per resistenza a P.U.

Articoli correlati

Maxi evasione e lavoro in nero, nei guai un imprenditore ostunese

Redazione

Denuncia prof di Monteroni, oggi la sentenza

Redazione

I leccesi Giovannico e Brindisino eletti nel direttivo nazionale del GTM dell’AIFI

Redazione

Torre Chianca, nomadi accampati per strada: una cittadina chiede controlli

Redazione

Lotta ai parcheggiatori abusivi: sanzioni e ordini di allontanamento dal piazzale della stazione

Redazione

Violenza e stalking: un arresto e un divieto di avvicinamento alla vittima

Redazione