Cronaca

Svaligiò bar a Nardò, finisce in manette sorvegliato speciale

NARDO’- E’ stato incastrato dai filmati del sistema di videosorveglianza l’uomo che lo scorso 2 novembre ha svaligiato il Bar “Area 67” di Nardò. Grazie all’analisi dei singoli fotogrammi, e in particolare al momento in cui il ladro ha alzato il cappuccio con cui si era nascosto il volto, i carabinieri sono riusciti a identificarlo a trarlo in arresto. Si tratta di Alvise Miccoli, 31enne neretino, già noto.

Quella notte dopo aver sfondando la vetrata del bar riuscì ad entrare in possesso di 700 euro, un monitor di PC , centinaia di biglietti “gratta e vinci” e biglietti della Lotteria Italia, insieme a diverse caramelle e snack . Il valore del bottino si aggirerebbe attorno ai 5mila euro.

FURTO FOTOGRAMMI

Dall’attenta ed approfondita analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza del bar, i militari sono riusciti a risalire a Miccoli, scoprendo tra l’altro che nel gennaio 2015 era stato sottoposto alla sorveglianza speciale e denunciato per furto aggravato, nonchè per la violazione degli stessi obblighi previsti.

Miccoli ora è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce.

Articoli correlati

Prostituta aggredisce agente: arrestata

Redazione

Veleni all’ ex SASPI? Nuovi controlli sui pozzi

Redazione

Volteggi pericolosi tra i bagnanti, 50 kite surf fatti rientrare

Redazione

Organizzazione territoriale Cgil: “Contrattare per includere”

Redazione

Al Bano ricoverato, sta meglio: fuori dalla terapia intensiva

Redazione

Incendio ‘Class Auto ‘, le telecamere immortalano gli attentatori

Redazione