Cronaca

Lite violenta per una precedenza mancata: arrestato 43enne per tentato omicidio

CELLINO SAN MARCO- Una precedenza mancata, la violenta lite e l’accoltellamento. E’ finita con l’ arresto di Manolo De Filippis un 43enne di Cellino, la vicenda consumatasi ieri nel parcheggio del centro sportivo Feel Good, in cui è rimasto ferito un 32enne.
Il tutto ha avuto inizio presso l’incrocio, all’entrata di Brindisi. Qui uno dei due non avrebbe dato la precedenza all’altro. La situazione è così degenerata. Gli animi si sono accesi e n’è nato uno scontro verbale, durante il quale il giovane ha rotto i fanalini dell’auto di De Filippis. Dopo entrambi hanno preso vie diverse.

Tutto finito? No. La lite è però continuata nel parcheggio del centro sportivo, dove il 43enne ha atteso l’altro con un bastone. La vittima ha tentato di fuggire infilandosi nella autovettura e riuscendo ad un certo punto a sfilare il bastone ma all’improvviso De Filippis  avrebbe estratto un coltello ferendolo al torace e alla mano.

Il 32enne è stato soccorso e trasportato in ospedale. I carabinieri invece sono riusciti a individuare il 43enne e a trarlo in arresto per tentato omicidio.Ora si trova ai domiciliari.

Articoli correlati

Cessione quote Brindisi Calcio : ci sarebbero 10 indagati

Redazione

Cade nella piscina di casa, bimbo di tre anni rischia di annegare

Redazione

Riduzione personale asilo comunale, lavoratrici in protesta

Redazione

Lo picchiano e lo lasciano nudo: in sei contro uno

Redazione

Ponti mastodontici e complanari smisurate, ecco l’impatto sulla SS16

Redazione

Lecce, chiusura centro storico. Pasqualini: “Faremo come i cittadini voteranno”

Redazione