Un ritorno di emozioni: Alessandra Amoroso conquista Lecce con il suo “Vivere a colori”

QuattroStelle

LECCE- Colori, emozioni e festa nel cuore di Lecce. Grande ritorno di Alessandra Amoroso nella sua città, dove ha riabbracciato la grande famiglia salentina cantando a squarciagola vecchi e nuovi successi…e soprattutto i brani del suo nuovo “Vivere a colori”

Un mini concerto, un piccolo grande regalo per chi ha da sempre creduto in lei. Bella, sorridente e solare come sempre. Una voce ricca di emozione, come la gioia nei suoi occhi. Alessandra è tornata nella sua città, spruzzando colori da ogni dove….

alessandra amoroso

Più matura, più carica e con quella semplicità che non l’abbandona mai…In tanti continuano a seguirla e ogni volta che torna a casa, è sempre un’emozione nuova…

Alessandra continua così a restare sulla cresta dell’onda e lo dimostra anche il suo album “Vivere a colori”: uscito da pochi giorni ha già conquistato la vetta di iTunes ….e non solo… La cantante salentina si appresta così a vivere un ennesimo successo, grazie alla sua passione, al suo talento, ma soprattutto alla sua numerosissima BigFamily.

alessandraamoroso5

#amodomioviamo dice Alessandra che rinnova in ogni suo giorno l’affetto per chi da sempre crede in lei e continua a seguirla in ogni dove…

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*