CronacaEventiSport

Capitan Papini, il cuore giallorosso..diventa CuoreAmico

LECCE- Anche Capitan Papini vicino a CuoreAmico. Volge al termine la diretta radiofonica no stop sulle frequenze di RadioRama per i bambini del Progetto Salento Solidarietà. Dal 26 dicembre scorso, ogni giorno dalle 10 alle 21, la maratona radiofonica ha visto la presenza di tantissimi ospiti, tra artisti, istituzioni e giovanissimi talenti.

Ma non solo. Anche la squadra giallorossa ha contribuito alla grande macchina della solidarietà della onlus saletina.Ospite degli speaker di Radio Rama, proprio lui: il capitano Romeo Papini, il quale ha ribadito quanto sia importante essere vicini a una realtà come CuoreAmico.

L’associazione onlus, fondata dal Presidente Paolo Pagliaro, in 15 anni ha aiutato 559 bambini delle province di Lecce e Brindisi, acquistato e donato 140 auto attrezzate, raggiungendo l’incredibile cifra di 4milioni, 340mila e 108 euro. E anche quest’anno il Salento non deluderà! Domani, giorno dell’Epifania, come tradizione vuole, su Telerama ci sarà la lunga diretta dedicata a CuoreAmico, il momento in cui la macchina organizzativa della solidarietà contabilizzerà le donazioni dei salentini provando così a raggiungere gli obiettivi prefissati: quelli di aiutare le famiglie in difficoltà che a CuoreAmico hanno chiesto un aiuto e che il comitato scientifico riunito in questi mesi ha valutato.

Articoli correlati

Brindisi, incendio nella notte: in fiamme un’auto

Redazione

Assalto per rapina a un tir, ma il conducente mette in fuga il commando: un arresto

Redazione

Zoo Safari in protesta, cancelli chiusi ai turisti

Redazione

Taranto, Molinari saluta

Redazione

Zoosafari nel mirino di una società cinese, ma la vendita salta

Redazione

Al rogo una Fiat Punto: era stata parcheggiata da poco

Redazione