CronacaEventi

Benvenuti Alice e Giulio: ecco i primi nati del 2016

TRICASE- Mamma Iole e il papà  Gianluca tengono tra le braccia la prima nata del 2016 in provincia di Lecce. Alla piccola Alice Cantoro spetta il primato della bimba del capodanno salentino: 3 chili 3,60 è venuta alla luce all’una e 35 del mattino nell’ospedale panico di Tricase.

Una gioia anche per la nonna e il fratellino alberto che non l’hanno lasciata sola un attimo. Un parto tranquillo, ma certo frettoloso: la famiglia era riunita con amici e parenti attorno ad una tavola imbandita per il cenone, poi alle 22 il travaglio che comincia e dopo un’ora la corsa in ospedale. Un parto spontaneo, seguito dall’equipe medica del dott. Demma, tutto è filato liscio e dopo un paio d’ore la piccola era tra le braccia della sua mamma.

Ma diamo il benvenuto anche al piccolo Giulio: 3 chili 570 di bambino che ha travagliato la sua mamma anche lui durante il cenone.

È nato alle 2, 30 nell’ospedale Santa Caterina Novella di Galatina. Il primato lo ha perso, perché si sa, le donne hanno una marcia in più, ma ha regalato anche lui tanta gioia a mamma Federica e papà  Pierpaolo. E allora auguri e un benvenuto alla piccola Alice e al piccolo Giulio

Articoli correlati

Migranti, si prepara l’accoglienza: la Prefettura convoca 12 Comuni

Redazione

Naccarelli riceve un rimborso legale, il Pd: “Inopportuno”

Redazione

Ruba motoape ed attrezzi agricoli, giovane in manette

Redazione

Manduria: il Prefetto dispone l’ispezione antimafia

Redazione

Banconote da 20 euro false in casa: in manette tarantino

Redazione

A scuola di legalità contro droga e bullismo

Redazione