Cronaca

Sfondano la vetrata con un’auto. Attentato incendiario al supermercato

CAMPI SALENTINA- L’attentato è stato messo a segno in piena notte. Ad essere preso di mira un supermercato di via Giuseppe Garibaldi a Campi salentina. Un individuo, usando una panda come ariete, ha sfondato la vetrata dell’esercizio commerciale. Poi ha appiccato il fuoco alla vettura, risultata rubata, ed è fuggito. Le fiamme si sono propagate in pochi minuti, distruggendo parte del locale. I danni sono ingenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Campi Salentina.
L’attentato incendiario, messo a segno con la tecnica della spaccata, si è verificato intorno all’una della notte. I danni, anche se non ancora quantificati, sarebbero ingenti.

Sul posto, oltre ai militari dell’arma, anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare non poco, per avere ragione sulle fiamme. I carabinieri hanno acquisito le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza. Ad agire sarebbe stato un individuo solitario. Ora il tentativo è quello di risalire all’identità dell’uomo e comprendere quali siano stati i motivi che lo hanno spinto ad appiccare il fuoco.

Articoli correlati

Albergo Palazzo, i giudici ordinano il sequestro: stagione a rischio

Redazione

Sbarco all’alba: intere famiglie con bambini rintracciate a Otranto

Redazione

Cade dalle scale del tribunale di Milano. Grave giovane avvocato salentino

Redazione

Armi da guerra dal Montenegro al Salento. Due fermi e perquisizioni a Panareo

Redazione

Sicurezza Lecce-Villa Convento: prevenzione, dossi, autovelox. Le proposte in Commissione

Redazione

Incidente sul lavoro a Casarano: titolare cade in una cisterna di 4 metri

Redazione