Piazza Sant’Oronzo in festa per “Cuore Amico”

LECCE- Dalle 10 alle 21, Piazza Sant’Oronzo, il cuore della città, fa festa per i piccoli salentini meno fortunati. Anche quest’anno tanti bambini e tante famiglie del Salento aspettano l’aiuto di Cuore Amico, Progetto Salento Solidarietà che da 15 anni scende in campo con determinazione ed obiettivi precisi: auto attrezzate, aiuti finanziari, contributi per spese sanitarie e trasferte ospedaliere. Ed anche quest’anno si faranno concreti i gesti d’amore e di speranza dell’iniziativa nata per spezzare l’indifferenza 15 anni fa, su idea del presidente della fondazione Paolo Pagliaro.

E’ Piazza Sant’Oronzo, questa volta a far pulsare il grande cuore dei salentini, chiamati, ancora una volta a tendere una mano a chi è meno fortunato. Musica, spettacoli, danza e tanto divertimento. Una maratona di solidarietà non stop, presentata da Manuela Sparapano e Giovanni Conversano.

Saranno, come sempre, loro, i piccoli, i protagonisti della 15esima edizione del Progetto Salento Solidarietà che non rimarranno delusi perché l’associazione che si occupa di loro anche quest’anno scende in campo con la grinta di sempre e l’appoggio delle istituzioni.

In attesa del 6 gennaio, giorno in cui durante la consueta diretta no stop di Telerama si contabilizzeranno i frutti della raccolta, tante le iniziative previste, tutte caratterizzate dalla trasparenza che da sempre contraddistingue il progetto, nato nel salento, per il Salento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*