Eventi

CuoreAmico, oggi la grande festa in Piazza Sant’Oronzo

LECCE- Il Salento in festa per CuoreAmico. Inizia il conto alla rovescia in attesa del 6 gennaio, giorno in cui durante la consueta diretta no stop di Telerama si contabilizzeranno i frutti della raccolta. Diverse le iniziative in programma come l’appuntamento di oggi in Piazza Sant’Oronzo: dalle 10 alle 21, in tanti si alterneranno nell’evento “In piazza per la solidarietà”, presentato da Manuela Sparapano e Giovanni Conversano.

Tra questi :  Piero Ciakki, Enzo Petrachi, Scuole di danza Miracles Dance, Scene Ensamble , Spazio Danza Due. Corpo di ballo L’Eccezione, Giovani Tamburellisti salentini di Fiore Alla Bua, Ballerini Corpo di Ballo Premio Barocco, Coro di Elisabetta Guido, Sergio Romano Cantanti giovani talenti salentini, Antonio Russo batterista, Ragazze Calendario Ass. Alessia Pallara, Francesco Centonze, Consuelo Alfieri, Sofia Elia, Pizzica della Scuola Primaria Livio Tempesta, Sofia Rollo,Luca Martellotti, Marika Mazzootta, Il Peccato di Eva, Maurizio Vandelli, Asia Conti, Matteo Sperti, Federico Sanfrancesco, giorgia Fonseca, Sibilla Casciaro, Marianè.

Si ringrazia MULTISERVICE di Salvatore e Vincenzo Del Vecchio per il palco e l’attrezzatura audio, INTERFRUTTA di Raffaele e Roberto Fatano per le clementine, i giovani detenuti Tossicodipendenti della sezione Fenice della Casa Circondiariale di lecce e gli operatori SERT per aver donato dei manufatti eseguiti per Cuoreamico, NATURA E BENESSERE di Domenico Scordari di Martano.

E poi ancora solidarietà a Galatone   in Piazza San Demetrio con la regista Rosaria Ricchiuto che porterà in scena  “Salento Terra Mia”, uno spettacolo dedicato ai bambini “Diversamente Speciali” di CuoreAmico Progetto Salento Solidarietà.

In Piazza sarà presente anche il salvadanaio di CuoreAmico con cui ognuno potrà contribuire a rendere questo Natale sereno anche per i bambini della Onlus salentina.

Oltre alla regista Rosaria Ricchiuto,  sul palco ci saranno le ballerine Katia Rizzelli e Marilena Martina,  il tamburello di Daniele Pizzicato e soprattutto le preziose testimonianze di mamme e bambini di CuoreAmico

Articoli correlati

M5S Report: su Telerama il messaggio di Beppe Grillo

Redazione

Vento in poppa: pronto il nuovo circolo velico

Redazione

Il mare di Porto Cesareo incanta Fiorello: “Posto meraviglioso per le vacanze”

Redazione

L’Almanacco Leveranese, una tradizione lunga 17 anni

Redazione

Intercultura e scuola, seminario al Liceo Banzi

Redazione

Admo, Cataldo: alcun dolore nel donare il midollo osseo

Redazione