EventiPolitica

Arrivano le feste, riparte “La Carrozza”

LECCE-  Pronti a partire per un nuovo viaggio tra satira e sberleffi a bordo de “La Carrozza”, il giornale diretto da Ruggero Vantaggiato che puntuale ormai da 46 anni saluta gli appuntamenti della festa, da Sant’Oronzo alle feste natalizie

Eccolo in anteprima il nuovo numero dedicato al Natale 2015:  in prima pagina la vittoria di Federbalneari con le spiagge aperte tutto l’anno, a San Cataldo si mangia il panettone sotto l’ombrellone: protagonisti, il sindaco di Lecce Paolo Perrone, steso in spiaggia, il prefetto Claudio Perrotta, e tra gli altri, i presidenti di Federbalneari e della Camera di Commercio, Mauro della Valle e Alfredo Prete.

CARROZZA

E nelle pagine interne ce n’è davvero per tutti: da Loredana Capone, tornata in Regione, a Barbara Lezzi “la senatrice tosta”, all’on. Alfredo Matovano ritratto in poltrona e vicino ad una fascia da sindaco, al segretario del presidente della Provincia, Nico Palma. Ritratti a lavoro, l’ingegnere Gianni Carluccio, e la sua passione per Tito Schipa.

Tante le inconfondibili caricature di personaggi noti e meno noti, basta che siano leccesi doc, o adottati a pieno titolo dalla città. C’è spazio per Renato Stabile, l’assessore Attilio Monosi, e le vecchie glorie: i senatori Adriana Poli Bortone e Giovanni Pellegrino, Vincenzo Barba, ma anche mario de Cristofaro e Ninì Gorgoni.  Dedicata al teatro la vignetta di Mario Perrotta, ma non solo,  un nuovo numero tutto da sfogliare, insomma…perchè La Carrozza, ancora una volta, è partita! A tutti i leccesi, buona lettura…

Articoli correlati

Fratoianni: “Emiliano cerca di dare continuità alla politica di Vendola”

Redazione

San Cataldo, piccoli velisti crescono: grande spettacolo di sport in mare

Redazione

“Mai arrendersi”, per il Colonnello Calcagni il Premio internazionale Globo Tricolore

Redazione

“Let your voice dance”, il ritorno di Elisabetta Guido

Redazione

Province abolite, lunedì decide il Senato

Redazione

A Uggiano La Chiesa la “Grande festa del Pane e dell’Olio”

Redazione