CronacaEventi

Diamo un tetto a chi non lo ha? “Insieme si può”

LECCE (di Elisabetta Paladini)-  “A Natale puoi, fare quello che non hai fatto mai…E’ natale e a natale si può fare di più…”…così canta una canzone che rispecchia lo spirito di queste festività. E con lo stesso spirito che la solidarietà leccese, su iniziativa di Andrea Cristina Aurelio, continua a dar un proprio aiuto a chi non ha un tetto con “Insieme si può”

Dopo aver già contribuito  all’iniziativa benefica finalizzata all’acquisto di un camper in favore del signor Ugo Mennuni,  Andrea ci riprova il prossimo 19 dicembre, in Piazza Palio con uno spettacolo di beneficenza, il cui ricavato andrà al “Progetto senza tetto”. Sarà una serata all’insegna della musica, del divertimento e della voglia di continuare a far del bene, magari riuscendo a regalare un Natale diverso a chi oggi non ha un tetto sulla propria testa.

Diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco: il gruppo femminile “Il Peccato di Eva”, I Tamburellisti di Otranto, i Party Rock Salento, Zonno Cacudi Show e tanti altri artisti, che hanno deciso di offrire gratuitamente il loro contributo per sostenere questa iniziativa.

Ma non finisce qui perchè il 24 dicembre, in occasione della vigilia,  Andrea sta organizzando una cena di solidarietà per i senzatetto e per l’occasione invita chi può a cucinare un pasto caldo…

Articoli correlati

“Si ripristini il servizio del trasporto oncologico”, papà di ragazza malata si incatena nell’aula del Consiglio regionale

Redazione

Furto in una villetta, l’allarme mette in fuga i ladri

Redazione

Colpo grosso in zona Via Vecchia Frigole: svaligiati tre appartamenti

Redazione

Sospetto “mucca pazza”, terzo caso nel Salento

Redazione

Processo Ilva, la Regione sarà parte civile

Redazione

Manifesti ENEL, Green Peace smentisce: “Noi non ne sappiamo niente”

Redazione