Alessandra Amoroso vuole “Vivere a colori”: esce il nuovo album

LECCE – Ritorna, a due anni dal precedente progetto discografico, Alessandra Amoroso con il nuovo album di inediti in  uscita il 15 gennaio dal titolo “Vivere a colori”. Il lavoro è stato anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui”, uscito il 12 novembre; un brano che l’artista ha voluto regalare ai suoi fan, che l’hanno attesa a lungo senza mai farle mancare l’affetto e la partecipazione con cui l’hanno sempre sostenuta durante la sua carriera.

“Vivere a colori” è un progetto che fonde perfettamente le sonorità più attuali con la voce inconfondibile e il timbro unico della cantante leccese. L’album conterrà 14 brani, che saranno 14 fotografie che la raccontano nelle sue diverse sfumature. Un album che segna anche nuove collaborazioni con importanti musicisti, autori e produttori. E proprio questa è l’idea alla base della cover del disco: nella magnetica foto firmata da Giovanni Gastel, si ritrova una “nuova” Alessandra, più adulta ma sempre autentica.

Il 2016 di Alessandra Amoroso sarà ricco di sorprese, a partire da due date a maggio di anteprima del tour che seguirà l’uscita del disco: il 27 maggio a al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*