Eventi

Fiducia e crescita: le Arti Terapie nei processi evolutivi personali e professionali

LECCE- Si terrà a Lecce la 13esima edizione del Congresso Annuale sulle Arti Terapie. Dal titolo “Fiducia e crescita: le Arti Terapie nei processi evolutivi personali e professionali”, l’evento si articolerà in una due giorni intensa.

Si parte venerdì 11 dicembre al Teatro Paisiello dove si confronteranno i professionisti del settore e gli esperti provenienti da tutta Italia, i docenti e i referenti delle sedi affiliate.

Sabato 12, sarà la volta dei Laboratori Pratici Gratuiti di Musicoterapia, Danzamovimentoterapia, Arteterapia e Teatroterapia che si svolgeranno in quattro location d’eccezione: la Sala Teatrino dello storico Ex Convitto Palmieri; la Sala Conferenze del Castello Carlo V; la scuola di Danza Nuova Era Studios e la Sala Tersicore dell’Istituto di Arti Terapie.

L’evento è ideato e organizzato dall’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative di Lecce in collaborazione con l’Associazione Nazionale Art.ed.o, con il Centro Servizi Volontariato Salento e gode del Patrocinio del Comune di Lecce, della Provincia di Lecce e della Regione Puglia.

Articoli correlati

Fiorello show a spasso in Ape, incontra Giuliano dei Negramaro

Redazione

Babbo Natale arriva al Fazzi: la gioia dei piccoli pazienti

Redazione

Un brindisi per ‘Benvenuti al Sud’

Redazione

Provinciali: Sperti per le battaglie nel Salento, Minerva a caccia dei melloniani

Redazione

In tour per il Salento con la Mototarantolata

Redazione

Fiera Salento Sposi, la favola ha inizio: taglio del nastro con i fuochi d’artificio

Redazione