Sport

Lecce, Immacolata e allenamento: a Pagani salta De Feudis

LECCE (di C.T.) – Tutti al lavoro, domenica c’è la Paganese. Il rosso sul calendario per la festività dell’Immacolata non ferma sicuramente il Lecce di Piero Braglia che ritorna al lavoro in vista della 15esima giornata del girone c. Oggi, infatti, è in programma la ripresa della preparazione, dopo due giorni di relax, alle ore 15:00 alla “Cittadella dello Sport” di Martignano.

STOP DE FEUDIS – La comitiva giallorossa, seconda in classifica insieme al Foggia, inizierà a preparare la gara di domenica con la Paganese allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, con fischio d’inizio alle 15:00. Rientra dalla squalifica il difensore di Monteroni Alessandro Camisa, fermo per un turno di stop nell’ultima gara; rimarrà a casa, invece, lo squalificato Giuseppe De Feudis dopo il rosso diretto rimediato nel match di sabato scorso col Messina.

GLI AVVERSARI – Nel frattempo, in casa Paganese con un allenamento pomeridiano è ripresa ieri la preparazione: lo staff mdico degli azzurrostellati di mister Grassadonia per il match contro giallorossi dovrà valutare le condizioni di Antonio Bocchetti, infortunatosi nella gara col Matera di sabato, e di Imperio Carcione che ha già dovuto saltare l’ultima partita per un problema muscolare. Fermato per due turni di stop, invece, dal giudice sportivo l’ex Lecce, Giuseppe Caccavallo.

Articoli correlati

Prisma Taranto: operazione tremila al PalaMazzola

Redazione

Primavera 1 – Impresa Lecce: i giallorossi battono il Toro, ringraziano l’H. Verona e sono salvi

Redazione

Brindisi in campo, Streghe all’orizzonte, arbitrerà Zanotti di Rimini

Redazione

Taranto: Vannucchi verso il prolungamento. Mercato in fermento

Redazione

Il Lecce pensa già al futuro. Questione stadio: Emiliano su FB rassicura

Redazione

Lecce-Spezia, Palermo-Cittadella, destini incrociati

Redazione