Sport

Lecce, rifinitura e convocati: seduta a suon di tattica

MARTIGNANO (C.T.) – Esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto, sempre a porte chiuse: è continuata così anche oggi la preparazione del Lecce anti-Messina. Gara in programma sabato alle ore 17:30 al “Via del Mare” e valida per la 14esima giornata del girone C.

INFERMERIA OK – Buone notizie per il tecnico Piero Braglia: tutta la rosa è a sua disposizione, eccezion fatta per lo squalificato difensore Alessandro Camisa, dopo il rosso rimediato a Agrigento. Per domani mattina alle 10:00 è in programma la seduta di rifinitura (lontana da occhi indiscreti, come sempre) alla “Cittadella dello Sport” di Martignano e la relativa lista dei convocati per il match contro i siciliani, allenati da Arturo Di Napoli, che sarà diretto da Di Martino di Teramo (assistenti Sbrescia e Della Vecchia).

SQUADRA CHE VINCE … – Molto probabilmente sarà ancora 3-5-2 per la comitiva giallorossa, con la riconferma del tandem d’attacco composto da Moscardelli e Curiale. Inoltre, in mediana potrebbe partire ancora titolare il baby Matteo Messina, con il più esperto Giusepe De Feudis che scalpita per un posto dal primo minuto. Al posto di Camisa in difesa ballottaggio tra Nicolò Gigli e Ciccio Cosenza, con quest’ultimo in pole rispetto all’ex Fiorentina.

Articoli correlati

Lecce Women, due gol al Monreale e quarto posto

Redazione

Lecce, l’ex Lucarelli cerca punti al Via del Mare. Nel 2014 frenò la corsa promozione dei giallorossi

Redazione

Lecce, vincere contro la Salernitana per inseguire il primo posto

Redazione

Tesoro-Tap, niente sponsor

Redazione

Lecce, pressing su Chiaretti, ma può esserci la sorpresa. Domenica c’è il Matera di Strambelli

Redazione

Primavera 2, Lecce-Crotone in diretta su Telerama

Redazione