CronacaEventi

“Insieme si può”, un concerto di beneficenza per aiutare i senzatetto

LECCE- Dopo la consegna del camper al signor Ugo, continua senza sosta la solidarietà leccese. Questa volta l’appuntamento è in Piazza Palio, il prossimo 19 dicembre, per prender parte a un concerto di beneficenza, il cui ricavato andrà al “Progetto senza tetto”, voluto da Andrea Cristina Aurelio, una ballerina brasiliana che si sta prodigando per chi non ha casa.

Sarà una serata all’insegna della musica, del divertimento e della voglia di continuare a far del bene, magari riuscendo a regalare un Natale diverso a chi oggi non ha un tetto sulla propria testa.

Diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco: il gruppo femminile “Il Peccato di Eva”, Fulvio Palese, i Party Rock Salento, Zonno Cacudi Show e tanti altri artisti.

Il costo del biglietto è di soli 5 euro e  potrà essere acquistato tramite il profilo Facebook Lady magic in tour.Ma sarà anche  disponibile, a Lecce, nei negozi Dogue; alla caffetteria degli Angeli; da Fashion parrucchiere; nella sede di Codici Lecce, in piazza Mazzini. I biglietti saranno in vendita anche a Maglie, presso Games people e nel negozio Roy toys giocattoli.

Articoli correlati

Gallipoli, vasto incendio nei pressi di Punta Pizzo

Redazione

Violenze e soprusi sulla ex: arrestato 29enne

Redazione

Bambini in piazza contro la centrale a biogas, scontro Mazzotta-Miglietta

Redazione

Diossina, via ai controlli sul latte. Azienda sottoposta a vincolo sanitario

Redazione

Il Pdl: “Fare i nomi, per non gettare fango su tutti”

Redazione

Aeronautica, Brindisi supporta velivolo Frontex per monitorare sbarchi

Redazione