CronacaEventi

“Insieme si può”, un concerto di beneficenza per aiutare i senzatetto

LECCE- Dopo la consegna del camper al signor Ugo, continua senza sosta la solidarietà leccese. Questa volta l’appuntamento è in Piazza Palio, il prossimo 19 dicembre, per prender parte a un concerto di beneficenza, il cui ricavato andrà al “Progetto senza tetto”, voluto da Andrea Cristina Aurelio, una ballerina brasiliana che si sta prodigando per chi non ha casa.

Sarà una serata all’insegna della musica, del divertimento e della voglia di continuare a far del bene, magari riuscendo a regalare un Natale diverso a chi oggi non ha un tetto sulla propria testa.

Diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco: il gruppo femminile “Il Peccato di Eva”, Fulvio Palese, i Party Rock Salento, Zonno Cacudi Show e tanti altri artisti.

Il costo del biglietto è di soli 5 euro e  potrà essere acquistato tramite il profilo Facebook Lady magic in tour.Ma sarà anche  disponibile, a Lecce, nei negozi Dogue; alla caffetteria degli Angeli; da Fashion parrucchiere; nella sede di Codici Lecce, in piazza Mazzini. I biglietti saranno in vendita anche a Maglie, presso Games people e nel negozio Roy toys giocattoli.

Articoli correlati

Catia è malata, chiede aiuto per cure e spostamenti. L’appello della sorella Tiziana

Redazione

Foro nel muro e sensori schermati, ma il colpo nella zona industriale fallisce

Redazione

“Unificare le forze di Polizia”, da piazza S.Oronzo parte la raccolta firme

Redazione

Xylella, 21 aziende di Torchiarolo impugnano il Piano Silletti

Redazione

Uccise la moglie a coltellate, nessuna traccia dell’uxoricida di Trepuzzi

Redazione

Niente doccia adeguata per Chiara, l’appello: “Tempi infiniti. Permettete a mia figlia di lavarsi”

Redazione