CronacaEconomiaEventi

Federaziende, presentati i nuovi servizi

LECCE-  Lo Sportello esattoriale Amico e la Cassa edile Autonoma Nazionale Artigianato ed industria, sono i nuovi servizi di cui gli associati di Federaziende potranno usufruire e presentati a Lecce.
Grazie allo Sportello, ad esempio, i lavoratori dipendenti, le piccole e medie imprese, i lavoratori autonomi e i pensionati potranno visionare tutte le somme debitorie l’agenzia di riscossione. Allo Sportello Esattoriale Amico le imprese potranno  trovare assistenza mirata, dialogo e ascolto per poter individuare insieme al personale di FEDERAZIENDE la soluzione migliore, nel rispetto della norma, che consenta di far fronte al debito, salvaguardando allo stesso tempo l’attività e i  dipendenti.

Attraverso la consulenza personalizzata, i contribuenti avranno la possibilità, ad esempio, di conoscere meglio tutte le opportunità per effettuare i pagamenti, di prorogare le rateizzazioni, di sospendere le procedure laddove ne sussistano i presupposti, di avvalersi delle compensazioni e di utilizzare gli strumenti normativi nel modo  più favorevole. Ma non solo.

Articoli correlati

Con l’auto contro la saracinesca di un negozio: nei guai 26enne positivo ad alcol e droga

Redazione

Olive a ruba, nei guai 46enne

Redazione

Rapina in tabaccheria, paura a Lecce

Redazione

Tamponamento a catena sulla SS 379: strada chiusa al traffico

Redazione

La battaglia dei parcheggi allo stadio. Barone: “Voglio solo salvare il calcio”

Redazione

Scompare il consigliere Siccardi, politica in lutto

Redazione