Hashish in tasca e nel vasetto di cioccolata: arrestato

LECCE- Passeggiava abbracciato alla sua ragazza, ma a fine serata è stato arrestato. La polizia ha fermato, intorno alle 2 di notte, un 19enne, che e ra a spasso per le strade di Lecce con la fidanzata. Alla vista della volante, i due hanno cambiato velocemente direzione.
In tasca il giovane aveva un astuccio di tela contenente 11 dosi di hashish confezionate con carta alluminio del peso complessivo di 13,92 grammi e 7 di Marijuana confezionate in piccole bustine di cellophane auto sigillanti del peso complessivo di 9 grammi, oltre alla somma di 230 euro, molto probabilmente provento di spaccio.

In casa, poi, durante la successiva perquisizione, è stato trovato in un comodino un sacchetto di stoffa contenente 17 pezzi di hashish del peso totale di 70 grammi ed un altro sacchetto contenente 26 tocchetti di hashish confezionato e ancora altra marijuana; in un piccolo barattolo di cioccolata spalmabile, c’erano 3 dosi di cocaina. Al termine degli accertamenti, il 19enne è stato arestato per detenzione a fini di spaccio

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*