Eventi

Un premio per le eccellenze in Inglese: il 27 novembre la cerimonia

LECCE –  Una bella iniziativa che premia chi studia e ama la lingua inglese. Sono ben 80 infatti gli studenti di 27 Istituti di eccellenza pugliesi che si sono presentati, tra gennaio e luglio 2015, alla certificazione esterna Cambridge English e che verranno giustamente premiati durante il riconoscimento creato e organizzato da Oxford Group Lecce, Authorized Platinum Centre per le certificazioni Cambridge English.

L’IDEA – “È opportuno rimarcare con profonda soddisfazione e gratitudine il successo di questi giovani, guidati da Istituti Scolastici attenti alle nuove generazioni, con uno sguardo rivolto al futuro -dichiara  Emanuele Sponsiello, General Manager di Oxford Group Lecce- in un’ottica internazionale. Per l’Istituto Oxford è uno stimolo continuo poter affiancare le scuole nel raggiungere i risultati che questi ragazzi ottengono, frutto di impegno e dedizione”.

LA PREMIAZIONE – La cerimonia è in programma il 27 novembre al Grand Hotel Tiziano e dei Congressi dalle ore 17.00. Saranno presenti alcune autorità locali e la Dott.ssa Emilia Turino, in rappresentanza dell’ente certificatore dell’Università di Cambridge. Gli studenti premiati, oltre al prestigioso certificato, riceveranno ambiti premi come corsi di lingua e viaggi studio.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

La solidarietà si fa poesia per Cuore Amico

Redazione

Discoteche sotto la lente: chiusura alle 4, presidi sanitari all’interno

Redazione

“Rinascere in Puglia”: al Pitigliani festival la storia degli ebrei accolti a Leuca

Redazione

Saldi dal 2 luglio al 15 settembre, Confesercenti: “Nessuna concertazione”

Redazione

La solidarietà viaggia in sella: ecco il motogiro per CuoreAmico

Redazione

La Dea Bendata bacia Vernole: vinti al 10 e lotto quasi 64mila euro

Redazione