Sport

Lecce, doppia sotto la pioggia: tanta tattica e palestra

LECCE – A suon di doppia seduta d’allenamento è continuata la preparazione del Lecce di Piero Braglia in vista della seconda trasferta di fila, quella di domenica in casa dell’Akragas. Match in programma alle 13:30, valido per la 13esima giornata di campionato del girone C e che sarà diretto da Armando Ranaldi di Tivoli.

La pioggia incessante caduta nelle ultime ore nel Salento non ha fermato i programmi del verace allenatore di Grosseto: la mattina seduta al “Via del Mare” e il pomeriggio allenamento non più come da programma alla “Cittadella dello Sport” di Martignano, ma all’Acaya Golf Club. Ampio spazio sia al lavoro in palestra che tattico nelle due sedute in cui sono stati impegnati Davide Moscardelli e compagni. Lavorano ancora in differenziato il centrocampista Stefano Salvi e il difensore Nicolò Gigli (problema muscolare per quest’ultimo).

Domani altra doppia seduta, questa volta sempre a porte chiuse, per Papini e soci dove il tecnico ex Pisa continuerà a far familiarizzare i suoi alla gara contro gli uomini di Nicola Legrottaglie in cui, dopo il punto conquistato in quel di Matera domenica scorsa, il Lecce deve cercare i tre punti per non perdere il contatto con i piani alti della classifica.

Articoli correlati

Sticchi Damiani a TeleRama: “Questo è il momento di concentrarsi sulle cose da migliorare”

Redazione

Dario Stefanelli è il nuovo Responsabile Marketing della Virtus Francavilla

Redazione

Lecce, test amichevole con la Primavera a porte aperte

Redazione

Pesistica olimpica, tra i finalisti un salentino

Redazione

Finalmente Lecce-Vicenza: testacoda al “Via del Mare”. Le probabili formazioni

Redazione

Liverani. “Rispettiamo l’Atalanta, ma noi ci proveremo ovunque”

Redazione