CronacaDillo a TeleRama

Via Imbriani ripulita dalle erbacce, si moltiplicano le segnalazioni

LECCE- Abbiamo denunciato pubblicamente degrado, erbacce e sporcizia nella centralissima via Imbriani a Lecce. Le segnalazioni sono arrivate dai telespettatori attraverso il nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com. Qualche giorno e il messaggio è arrivato a destinazione. L’assessore all’Ambiente Andrea Guido ha fatto ripulire tutto. Ora, sull’onda del solerte intervento, le segnalazioni si sono moltiplicate e chiedono interventi simili.

“Ho visto il servizio su via Imbriani a Lecce , ci scrive un nostro telespettatrice- dove dietro vostro intervento sono state pulite aiuole e marciapiedi da erbacce varie. Ora vorrei segnalarvi il degrado in cui si trova via Biasco, incrocio via Vecchia Frigole a incrocio via Frigole, dove sono stati impiantati alberi che con le loro radici hanno divelto il marciapiede rendendolo inutilizzabile ai pedoni. Nonostante le ripetute segnalazioni, nulla è stato fatto.

foto dillo a telerama

“Interessante che abbiano pulito via Imbriani”, si legge in un’altra segnalazione, questa volta di una telespettatrice che ci documenta con queste immagini lo stato di abbandono tra via Birago e via Fiume, a S.Pio. La solita vegetazione incolta e poi ecco i rifiuti, abbandonati per strada, prima della raccolta.

Nel quartiere S.Pio la raccolta differenziata è già partita, eppure questi non sembrano decisamente rifiuti separati. Ma allora,ci chiediamo, cos’è che che i cittadini non hanno compreso? E perché questo cumulo di rifiuti è per strada, in pieno giorno?

Articoli correlati

Panico in corsia: paziente minaccia medici con un coltello

Redazione

Fiamme Gialle: evasione immobiliare per 70mila euro

Redazione

Nuovi posti letto per i poveri ma i pasti scarseggiano

Redazione

Palazzina via Indino, la segnalazione: “Siamo al freddo”

Redazione

Estimi, accolti tutti i ricorsi

Redazione

Conferenza Stato-Regioni: virus Ebola massima allerta per la Puglia

Redazione