Sport

Matera-Lecce, alla squadra di Braglia ora serve continuità; le probabili formazioni

LECCE (di M.Cassone) – La squadra di Braglia dopo la convincente vittoria casalinga contro il Cosenza va a fare visita al Matera di Padalino, squadra che sta attraversando un ottimo periodo e vuole ritrovare la consapevolezza di poter lottare per traguardi importanti.

Preso atto dell’indisponibilità di Zanchi e Gammone, Padalino potrebbe optare per un 3-5-2 con Bifulco in porta; Piccinni, Zaffagnini e Ingrosso a formare la line a dei 3 con Meola, De Rose, Iannini, Armellino e Tomi a centrocampo a supporto di Carretta e Letizia. Oppure potrebbe scegliere il 3-4-3 con l’inserimento di Pagliarini al posto di Armellino a formare l’attacco con Letizia centrale e Carretta esterno destro.

Braglia, che puntualmente ogni domenica stupisce tutti con delle novità indecifrabili a causa del continuo lavoro a porte chiuse, dovrebbe inizialmente schierare la squadra col 3-4-3: Perucchini in porta, Abruzzese, Camisa e Freddi i tre del muro difensivo, con Lepore e Legittimo esterni alti al fianco di Papini e del rientrante De Feudis, con Surraco e Doumbia esterni con Moscardelli centrale. Gigli e Salvi sono indisponibili.

PROBABILI FORMAZIONI

MATERA – LECCE

MATERA (3-5-2): Bifulco; Piccinni, Zaffagnini, Ingrosso; Meola, De Rose, Iannini, Armellino, Tomi; Carretta, Letizia.

LECCE (3-4-3): Perucchini; Abruzzese, Camisa, Freddi; Lepore, Papini, De Feudis, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Doumbia.

ARBITRO: sig. Antonello Balice di Termoli

ASSISTENTI: sig. Stefano Cordeschi di Latina e sig.ra Veronita Vettorel di Latina

Articoli correlati

Lutto nel mondo del calcio: addio a Mario Russo

Redazione

Lecce: abbonamenti ad un passo dal record. Al via la 2^ tappa itinerante

Redazione

Taranto, Cazzaro’ sorride e Campitiello suona la carica

Redazione

Il Martina punta di nuovo i play out

Redazione

Lecce, Falco: “Quattro vittorie, non abbiamo scelta”

Redazione

Lecce, Bollini: “Vedo una squadra positiva e propositiva: è la strada giusta”

Redazione