Sport

Il Lecce fa poker in amichevole: con il Francavilla è 4-1

LECCE – Quattro gol in amichevole e tante buone speranze in vista del fondamentale match di campionato di domenica pomeriggio in casa del Matera di mister Pasquale Padalino. Gara valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro e con fischio d’inizio alle ore 15:00: arbitra Antonello Balice della sezione di Termoli.

TEST D’ALLENAMENTO – Con una seduta pomeridiana, a porte chiuse, è proseguito il programma di lavoro dell’allenatore Piero Braglia e del suo Lecce presso l’Acaya Golf Club. Davide Moscardelli e compagni hanno sostenuto un test amichevole con il Francavilla, formazione militante in serie D, terminato 4-1 a favore dei giallorossi. Sono andati in gol De Feudis, Diop, Doumbia e Surraco. L’ex tecnico di Pisa e Catanzaro ha schierato in campo i seguenti calciatori: Bleve (Benassi), Lo Bue (Freddi), Cosenza (Camisa), Legittimo (Abruizzese), Beduschi, Lepore (Pessina), De Feudis (Papini), Liviero, Vecsei (Surraco), Curaile (Diop), Carrozza (Doumbia).

IL PROGRAMMA – Hanno lavorato in differenziato il centrocampista Stefano Salvi e il difensore Nicolò Gigli. Per la giornata di domani è in programma per Lepore e soci un solo allenamento alle 15:00, sempre a porte chiuse all’Acaya Golf Club. Sabato mattina la seduta di rifinitura (rigorosamente lontano da occhi indiscreti) e subito dopo la partenza alla volta di Matera.

Articoli correlati

Scavone: “Grazie popolo giallorosso”. Sticchi Damiani: “Più forti e uniti di prima”

Redazione

Di Mariano: “Prendiamoci il punto, oggi è andata così”

Redazione

Drudi: “Noi i più forti? Lo dobbiamo dimostrare”

Redazione

Milan al “Massimi”: Lecce battuto 3-0

Carmen Tommasi

Lupiae Team Salento, un po’ di riposo e poi si ricomincia

Redazione

Lecce, torna “Mosca-gol”

Redazione