Cronaca

Controlli a largo raggio: segnalazioni e denunce

CASARANO- Controlli mirati quelli effettuati in questi giorni dai carabinieri della compagnia di Casarano, tesi al contrasto del consumo sostanze stupefacenti, alla prevenzione dei reati contro il patrimoni, al controllo delle persone sottoposte a misure alternative alla detenzione in carcere e alla circolazione stradale.
I militari hanno individuato a Racale l’autore di un furto, ed il responsabile del danneggiamento dei pneumatici di alcuni veicoli parcheggiati nel Comune di Alliste. Nei controlli effettuati alle persone sottoposte a misure di sicurezza, due soggetti di Melissano sono stati denunciati per inosservanza agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria

Inoltre grazie a “Ike” , cane dell’unità cinofila ed al suo conduttore, sono stati effettuati una serie di controlli sia all’interno di alcuni istituti scolastici, sia nell’ambito della circolazione stradale. A Taviano denunciato un soggetto poiché sorpreso con 5 dosi eroina e un bilancino di precisione. Segnalati alla Prefettura di Lecce per uso non terapeutico di sostanza stupefacenti 2 ragazzi di Racale e Casarano.

Articoli correlati

Rapina nel discount prima dell’apertura: banditi via con 10mila Euro

Redazione

Omicidio Angelica Pirtoli, 16 anni e 8 mesi al pentito De Matteis

Redazione

Coperte donate a naufraghi della Norman Atlantic

Redazione

Cerano, ricerca in centrale. CGIL: “L’Enel sbaglia strategia”

Redazione

La spiaggia Sant’Apollinare e i rifiuti portati dal mare: area a rischio a causa dell’incuria

Redazione

Processo Scazzi, nuove consulenze sulle intercettazioni: si riprende il 5 giugno

Redazione