Sport

Premio “Fair Play 2015”: sabato la premiazione

LECCE – Ritorna anche quest’anno il premio “Fair Play 2015”, uno degli aspetti che fanno bene al mondo dello sport. La cerimonia di consegna del prestigioso premio si terrà sabato 21 novembre 2015, alle ore 10, nella sala convegni dell’I.T.E.S. “F. Calasso”-Liceo Scientifico Sportivo, via Belice a Lecce.

FAIR PLAY E NON SOLO – Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno da tutti i Club del Panathlon International (300 circa), che operano in tutto il mondo per promuovere e diffondere, soprattutto tra le giovani generazioni, l’ideale sportivo ed i valori che sono alla base delle regole e della sana competizione: la lealtà, il fair play, il rispetto delle regole e dell’avversario.

I PREMIATI – Il Premio alla “promozione dello sport” Carlo De Jaco per il Tennis e Antonio Fiorente alla “carriera nello sport” per la pallacanestro. Saranno presenti alla cerimonia: Carmen Tessitore, vice sindaco di Lecce, Antonio Pascali, presidente provinciale del Coni Oronzo D’Amato, Governatore dell’8^ Area del Distretto Italia del Panathlon International, ed i rappresentanti delle istituzioni civili e militari della provincia di Lecce.

Articoli correlati

Baroni: “Il Torino? Non bisogna sbagliare nulla”

Redazione

Liguori: “Via del Mare determinante per l’esito del campionato”

Redazione

Lecce, ecco il club commercialisti giallorossi

Redazione

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Gianni Di Marzio

Redazione

Il Taranto dice addio alla Lega Pro

Redazione

Lecce, arriva anche Bellazzini

Redazione