Eventi

“Because We Care 2015”: il premio va a Elisabetta Paladini

LECCE – Impegno, passione, professionalità e amore per il proprio lavoro, aggiunti ad una forte sensibilità verso chi ha più bisogno. Elementi questi che rispecchiano in pieno la nostra collega Elisabetta Paladini, premiata nel giorno della festa di chiusura del “DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort”.

IL PREMIO – La redattrice di TrNews.it ha ricevuto il premio “Because We Care 2015”, come fanno sapere gli organizzatori, “non solo per il suo impegno professionale, ma anche per il suo sostegno nelle nostre attività legate alla beneficenza. Un impegno e sostegno che senza ombra di dubb12193717_961741390563944_3323377027289735682_nio sono legati alla sua personalità e al suo sentire”.

IL LAVORO- Prima  il servizio dedicato al “Pranzo a 5 stelle” che lo staff del resort si è impegnato a donare una volta a settimana ai membri della Casa della Carità di Lecce; poi il grande evento della Serata di Beneficenza, il cui ricavato è stato donato all’Emporio della solidarietà. E ancora, l’incontro con il maestro della clownterapia Patch Adams…Insomma, piccoli-grandi eventi, raccontati attraverso il nostro sito e il nostro Tg. Un’occasione semplice e giusta per dar spazio al sociale e condividere insieme  un motto ben preciso: “Because We Care”:

“Oramai Because We Care è diventato, grazie anche a voi -spiega Giuseppe Campobasso responsabile del personale- il nostro slogan e anche durante la serata di beneficenza lo abbiamo espresso con entusiasmo anche in presenza del vice sindaco e del vice prefetto. Uno slogan che speriamo possa diventare, lo slogan di Lecce e di quanti vorranno seguire il nostro esempio anche grazie al vostro aiuto. Un ringraziamento sentito e doveroso che estendiamo, al direttore Giuseppe Vernaleone, a tutta la redazione di TrNews e al gruppo Telerama”.

premio

Articoli correlati

Spettacoli in ospedale: per “Hospit.arti” meglio

Redazione

Circuisce, raggira e deruba due anziani: denunciata 27enne

Redazione

Un omaggio al territorio: Quarta Caffè dedica il mese di febbraio a Gallipoli

Redazione

Questa sera Povia alle Cantelmo: in concerto per i bimbi di Cuore Amico

Redazione

Codice Segreto Entusiasmo, in scena ragazzi e mamme speciali

Redazione

“Chi uccide la donna uccide anche me”

Redazione