Sport

Lecce, Moscardelli: “E’ il momento di osare di più”

LECCE- Questa volta la sua rete, la seconda in campionato, è stata utilissima. Davide Moscardelli, lunedì sera contro il Monopoli, ha messo a segno il gol partita, che ha permesso alla squadra giallorossa di ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato, con identico punteggio e di far balzare il Lecce al quaro posto in classifica. Un gol su punizione che è entrato nel suo repertorio. Una rete che è stato il giusto premio per la squadra di Braglia dopo un primo tempo ottimamente disputato.
Una prima frazione di gioco che avrebbe già potuto assicurare alla squadra giallorossa i tre punti. Invece, nel secondo tempo il Lecce ha sofferto. La squadra giallorossa deve insistere su nuove virtù e debellare per quanto possibile vecchi vizi come la scarsa cattiveria sottoporta. Un momentacio soprattutto per Davis Curiale. Il quale ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio al ginocchio sinistro.

Moscardelli e Curiale si sono ritrovati nuovamente lunedì scorso. Al bomber italo-belga il tecnico giallorosso aveva fatto i complimenti alla vigilia della sfida con il Monopoli.Un’altra vittoria che sta riaccendendo l’entusiasmo della tifoseria giallorossa dopo un avvio di campionato incerto.

A Catanzaro il tecnico Braglia porterà anche il difensore Freddi dopo il forfeit di lunedì. L’allenatore giallorosso potrebbe pensare al 3-5-2 con Suciu o Papini in lizza per sostituire Papini, squalificato. Il capitano anche nella passata stagione saltò la trasferta di Catanzaro per squalifica. Da verificare le condizioni di Surraco. L’uruguaiano dovrebbe essere tra i convocati.

Articoli correlati

La Mantia con la 19 di Chevanton: “Spero di onorarla”. Scavone: “Voglio vincere anche qui”

Redazione

Virtus Francavilla, ceduto Caporale al Lecco

Redazione

Boxe, Andrea Manco conserva la cintura dei Pesi Medi

Redazione

Joao Pedro: “Fino al rigore abbiamo dominato”

Redazione

Messina-Lecce 0-3. Giallorossi primi e soli

Redazione

Baroni: “Serviva piu determinazione, dobbiamo crescere”

Redazione