CronacaEventi

2 novembre, visite al cimitero: il piano traffico del fine settimana

LECCE-Come ogni anno, il Comune di Lecce predispone un piano traffico ad hoc per i giorni dal 31 ottobre al 2 novembre per rendere agevole e sicuro il transito dei pedoni che raggiungono il cimitero che, in occasione della commemorazione dei defunti, rimarrà aperto ininterrottamente dalle ore 7 alle ore 17 nei giorni 30 e 31 ottobre e 1 e 2 novembre.

Sabato 31 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18, è stato disposto il senso unico di circolazione veicolare in via S. Nicola, dal viale F. Calasso a via V. Carluccio, in via V. Carluccio, da via V. Genuino alla superstrada Lecce-Brindisi; in via Vespasiano Genuino, da via V. Carluccio a via Indino e in via Indino, da via Vespasiano Genuino al viale Porta D’Europa.

Divieto di transito a tutti i veicoli in via Vespasiano Genuino, nel tratto compreso tra il viale F. Calasso e via Indino, ad esclusione dei soli residenti, in via S. Nicola, nel tratto compreso tra l’ingresso al piazzale del Cimitero e l’incrocio con via V. Carluccio e precisamente l’attuale corsia che costeggia l’ex Convento degli Olivetani, ad esclusione dei veicoli diretti all’interno dello stesso istituto, con ingresso e uscita dall’incrocio di via V. Carluccio con via V. Genuino.

Domenica 1° novembre e lunedì 2, dalle ore 7 alle ore 18, è imposto il divieto di transito e di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli nelle vie: S. Nicola, Di Valesio e Dell’Università, nei tratti compresi tra via Taranto e via S. Nicola, V. Carluccio, compresa la bretella di innesto che dal viale Porta D’Europa conduce alla stessa via e in via V. Genuino, dallo slargo esistente sulla stessa via a via V. Carluccio.

Infine, è stato disposto il senso unico di marcia in via Indino, da via V. Genuino al viale Porta d’Europa.

Articoli correlati

Accoltella ripetutamente la moglie, 65enne arrestato per tentato omicidio

Redazione

Scoperto dposito di rifiuti speciali: denunciato titolare di una ditta

Redazione

Giravolte, rinviato lo sfratto degli immigrati. Sarà il 28

Redazione

Contro i caporali interviene lo Stato

Redazione

Leuca, rottura della rete fognaria

Redazione

“Parkejoo” finalmente operativo, 610 posti auto a due passi dal centro

Redazione