Cronaca

Ospedale Pediatrico a Lecce, nuovi passi avanti

LECCE- Il progetto dell’ospedale pediatrico del Salento raccoglie l’assoluta condivisione dei politici che oggi hanno preso parte a un incontro con l’associazione Tria Corda Onlus, in rappresentanza del Presidente Antonio Aguglia.

Attorno al tavolo, i consiglieri regionali Andrea Caroppo, Luigi Manca, Paolo Pellegrino, Mario Pendinelli, Sergio Blasi e Saverio Congedo. Presente anche l’On Salvatore Capone e il sindaco di Lecce Paolo Perrone. Tutti hanno dimostrato interesse e volontà a mandare avanti il progetto per cui da tempo si batte Tria Corda Onlus: far nascere a Lecce una struttura specialistica di 2° livello, in grado di ridurre la mobilità passiva verso le altre Regioni e favorire l’umanizzazione delle cure. Altro obiettivo del progetto, quello di portare a Lecce la chirurgia pediatrica.

Nel frattempo continua con successo la petizione online diretta al presidente della Regione Puglia affinchè si impegni a concretizzare il progetto dell’ospedale pediatrico del Salento. In solo una settimana ci sono state 2mila adesioni…

Articoli correlati

“Preferisco andare in Paradiso che tornare a scuola”: la frase shock di una bimba vittima di bullismo. La mamma: “Si intervenga subito”

Redazione

Fiamme nella notte, a fuoco deposito di attrezzi agricoli

Redazione

Carosino (Ta): dramma della gelosia, i Carabinieri arrestano una tarantina

Redazione

Unità cinofila VVF Lecce in cerca di dispersi nel crollo di Matera

Redazione

Abusi nella villa al mare? Helen Mirren e il marito “caduti dalle nuvole”

Redazione

Attesa interminabile al Pronto Soccorso: la denuncia su dilloatelerama

Redazione