Sport

Le probabili formazioni di Melfi-Lecce tra dubbi e sorprese

LECCE (di M.Cassone) – La squadra di Braglia vuole i tre punti per dare seguito alla vittoria ottenuta in casa contro l’Ischia Isolaverde; e arriva a Melfi per affrontare la squadra di casa, che nel proprio stadio ha costruito il fortino che le ha permesso di avere 7 punti in classifica grazie alle vittorie con Juve Stabia, Benevento e al pareggio con la Lupa Castelli. Un avversario ostico dunque che non regalerà nulla e cercherà di mantenere positiva la tradizione casalinga. Mister Palumbo potrebbe schierare col 4-3-3 i gialloverdi; in difesa dovrà fare a meno dello squalificato Nicolao, al suo posto dovrebbe giocare Amelio, a completare il reparto arretrato ci saranno Annoni a destra, Cason e Di Nunzio centrali, con Santurro in porta. Linea di centrocampo con Maimome, Giacomarro e Prezioso e sulla linea offensiva agirà l’ex folletto giallorosso Herrera con Longo e Tortolano.

Piero Braglia che sta lavorando a porte chiuse non ha lasciato trapelare nulla ma l’assenza di Moscardelli potrebbe convincerlo a giocare con il 3-4-3 con Perucchini in porta; Camisa, Freddi, Cosenza; Lepore, Papini, De Feudis, Legittimo; Carrozza, Curiale, Doumbia. Anche se potrebbe essere tranquillamente un 3-5-2 con Curiale e Diop in avanti, supportati da un corposo centrocampo con Lepore, Papini, De Feudis, Suciu, Legittimo.

Il fischio d’inizio del sig. Giovanni Luciano di Lamezia Terme darà il via alle ostilità alle ore 15:00 presso lo stadio Arturo Valerio di Melfi. Farà il suo esordio sulle maglie gialloverdi il nuovo main sponsor “Cementeria Costantinopoli di Barile”.

PROBABILI FORMAZIONI

MELFI (4-3-3): Santurro; Annoni, Cason, Di Nunzio, Amelio; Maimone, Giacomarro, Prezioso; Herrera, Longo, Tortolano. All.: Palumbo

LECCE (3-4-3): Perucchini; Freddi, Cosenza, Camisa; Lepore, Papini, De Feudis, Legittimo; Carrozza, Curiale, Doumbia. All.: Braglia

 

 

 

Articoli correlati

Taranto, le due facce del ko a Giugliano

Redazione

Rinnovo con Mancosu, Calderoni e Gabriel: tre punti esclamativi sul futuro

Redazione

Strefezza: “Se i tifosi sono felici siamo felici anche noi. In campo dobbiamo dare tutto”

Redazione

Lecce, in difesa soliti black out. Mancosu e Rodriguez rianimano l’attacco

Redazione

D’Aversa ne convoca 23 per Verona

Redazione

Lecce, le partite dei nazionali Colombo e Helgason

Redazione