CronacaEconomiaEventi

Si celebra il “Tourism day”, strategie dell’accoglienza a confronto

LECCE- Un turismo sempre più digitale, soprattutto in una terra d’attrazione come il Salento. La formazione delle imprese del territorio è l’obiettivo della giornata “Tourism Day Lecce”, organizzata presso la sede della Camera di Commercio come una ulteriore evoluzione del piano “UniCredit 4 Tourism” presentato dall’istituto bancario lo scorso giugno per sostenere gli operatori pugliesi del settore, anche finanziariamente, con oltre 65 milioni di euro.

Oltre cento le aziende intervenute: stanno provando a rivoluzionare la vendita ed il posizionamento dell’offerta turistica e a confrontarsi su tematiche legate al web marketing, alla gestione on line della reputazione, al rapporto tra impresa turistica e territorio. Lecce è stata scelta come unica sede per il Sud Italia per il seminario.

Articoli correlati

Grottaglie, incendiata un’auto: si sospetta dolo

Redazione

Tentato furto con rissa all’Eurospin di Casarano, quattro rumeni in manette

Redazione

Incidente sul lavoro, morto l’operaio precipitato dall’impalcatura

Redazione

Scarpe e abbigliamento contraffatti, blitz a Monteroni: una denuncia

Redazione

Rissa violenta in spiaggia, 6 rumeni in manette. Uno è grave in ospedale

Redazione

Rifiuti, via libera all’agenzia unica. Ma alle opposizioni non piace

Redazione