Sport

Ecco Braglia a Martignano: buona la prima

MARTIGNANO (di Carmen Tommasi) – Punto e a capo: si ricomincia. Sotto il tiepido sole autunnale, che risalda il manto erboso della “Cittadella dello Sport” di Martignano ed in un silenzio quasi surreale, è ripresa la preparazione di capitan Papini e soci. Il tutto agli ordini del nuovo tecnico giallorosso Piero Braglia, del suo vice Mauro Isetto (ex portiere della Fiorentina) e alla vigile presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del diesse Stefano Trinchera e di Corrado Liguori.

IL MISTER – Il neo tecnico giallorosso, 60 anni e nato a Grosseto, si ritrova con i suoi alle ore 9:00 in punto a bordo campo e a voce bassa chiacchiera per qualche minuto con la comitiva giallorossa. Subito dopo, spazio al lavoro atletico guidato dal prof. Mirko Spedicato durato circa 35 minuti e seguito da una partitella a metà campo a ritmi relativamente intensi. L’unica indicazione certa, in vista del match di sabato contro l’Ischia Isolaverde, in programma alle 15.00, è la difesa che potrebbe essere composta da Beduschi, Cosenza, Camisa e Liviero, con il solito Perucchini in porta.

“MOSCA” CORRE – Anche Davide Moscardelli si è rivisto in campo, ma per un lavoro differenziato. Il bomber di Mons, 35 anni, ha proseguito poi il suo recupero in palestra a causa del problema al polpaccio sinistro. L’ex Bologna potrebbe ritornare in campo per la prossima gara, ma sono ancora da valutare i tempi del suo totale recupero da parte dello staff medico salentino. Ha lavorato a parte anche il centrocampista romano, Stefano Salvi.

IL PROGRAMMA – Alle ore 10.00 è terminato l’allenamento mattutino, mentre alle 15:30 è in programma un’altra seduta, sempre a Martignano. Alle 14.00 spazio, invece, alla presentazione alla stampa dell’ex tecnico di Juve Stabia e Pisa .

Articoli correlati

Corini, sorriso e grinta, i tifosi apprezzano

Redazione

Tris del Catanzaro e la Virtus Francavilla va k.o.: al “Ceravolo” finisce 3-1

Redazione

«South Breeze» vince la XII regata del Salento Brindisi-Valona

Redazione

Tentarono agguato dopo la partita Nardò- Nocerina: quattro tifosi nei guai

Redazione

Pacilli: “Che lotta per la B!”

Redazione

Veglie, tutti in campo per CuoreAmico

Redazione