Sport

Ecco Braglia a Martignano: buona la prima

MARTIGNANO (di Carmen Tommasi) – Punto e a capo: si ricomincia. Sotto il tiepido sole autunnale, che risalda il manto erboso della “Cittadella dello Sport” di Martignano ed in un silenzio quasi surreale, è ripresa la preparazione di capitan Papini e soci. Il tutto agli ordini del nuovo tecnico giallorosso Piero Braglia, del suo vice Mauro Isetto (ex portiere della Fiorentina) e alla vigile presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del diesse Stefano Trinchera e di Corrado Liguori.

IL MISTER – Il neo tecnico giallorosso, 60 anni e nato a Grosseto, si ritrova con i suoi alle ore 9:00 in punto a bordo campo e a voce bassa chiacchiera per qualche minuto con la comitiva giallorossa. Subito dopo, spazio al lavoro atletico guidato dal prof. Mirko Spedicato durato circa 35 minuti e seguito da una partitella a metà campo a ritmi relativamente intensi. L’unica indicazione certa, in vista del match di sabato contro l’Ischia Isolaverde, in programma alle 15.00, è la difesa che potrebbe essere composta da Beduschi, Cosenza, Camisa e Liviero, con il solito Perucchini in porta.

“MOSCA” CORRE – Anche Davide Moscardelli si è rivisto in campo, ma per un lavoro differenziato. Il bomber di Mons, 35 anni, ha proseguito poi il suo recupero in palestra a causa del problema al polpaccio sinistro. L’ex Bologna potrebbe ritornare in campo per la prossima gara, ma sono ancora da valutare i tempi del suo totale recupero da parte dello staff medico salentino. Ha lavorato a parte anche il centrocampista romano, Stefano Salvi.

IL PROGRAMMA – Alle ore 10.00 è terminato l’allenamento mattutino, mentre alle 15:30 è in programma un’altra seduta, sempre a Martignano. Alle 14.00 spazio, invece, alla presentazione alla stampa dell’ex tecnico di Juve Stabia e Pisa .

Articoli correlati

Serie B, Catanzaro-Ternana si giocherà domenica al Via del Mare

Redazione

Tutto pronto per la prima edizione dell’urban trail “Li rusciuli”

Redazione

Il 2023 si chiude in grande stile per il Circolo della Vela Brindisi

Redazione

Nardò-Gravina a Davide Santarossa di Pordenone

Redazione

Lecce: stagione finita per Deiola e forse anche per Calderoni

Redazione

Lecce, Rodriguez infortunato

Redazione