Sport

Coach Bucchi imprime il cambio di passo: Enel basket mette il turbo e fa sognare

BRINDISI- E’ come se la squadra di coach Bucchi avesse messo il turbo nella seconda parte della sfida contro Bologna, tirando fuori una prestazione impensabile guardando all’esordio deludente di Pistoia, e alla prima frazione contro gli emiliani.
Enel Basket che riaccende le luci e fa ripensare alle potenzialità in linea con le performance della stagione appena trascorsa.

Il coach è riuscito a motivare a dovere i suoi ragazzi, capaci di sfoderare una grinta e una caparbietà esemplari, fondamentali per ribaltare il magro bottino della prima parte: solo 11 punti e 5 rimbalzi, a fronte dei 21 punti e degli 11 rimbalzi dei felsinei.

Il miglior viatico per affrontare Reggio Emilia nel debutto in EuroCup, previsto per domani. I salentini se la giocano nel girone B, oltre ai connazionali, insieme con Gran Canaria, Alba Berlino, Le Mans ed Mhp Ludwigsburg. Il serbatoio della squadra di Bucchi ora è pieno di fiducia ed entusiasmo, armi da sfruttare per piegare gli emiliani in questo derby azzurro.

Articoli correlati

Nardò-Francavilla a Valentini di La Spezia

Redazione

V. Francavilla, ore decisive per l’allenatore

Redazione

Il Via del Mare apre le porte: grande partecipazione dei tifosi all’evento una “Notte da Lupi”

Redazione

Presentato il Lecce Women. Da tre anni con l’Us Lecce

Redazione

Sticchi Damiani: “Via del Mare, sì alla copertura ecco perché e come…”

Redazione

Dalmonte, dopo la sconfitta a Treviglio: “Dobbiamo fare delle considerazioni”

Massimiliano Cassone