Eventi

Un “sì” perfetto: a Campi c’è Nuova Fiera Sposi

CAMPI SALENTINA- Tutto comincia con un Sì è lo slogan della kermesse in cui ogni coppia che vuole andare all’altare può trovare spunti e prendere contatti con i professionisti del settore “wedding”. È nuova fiera sposi, l’evento che si tiene a Campi Salentina e che punta all’organizzazione di matrimoni impeccabili, originali o classici, ma di certo indimenticabili.

Settima edizione ed una campagna promozionale che ha fatto discutere, colpendo quindi nel segno, con una vera coppia di sposi che mostrano orgogliosi il dito anulare con tanto di fedi appena indossate.

I futuri sposi, le loro famiglie e i loro amici, ma anche i semplici curiosi amanti del bello, incontrano le migliori aziende e i migliori professionisti. Dalla scelta dell’abito all’acconciatura, dalle bomboniere agli addobbi floreali, dal reportage video e fotografico ai gioielli, passando per la lista nozze, il make-up, la musica, l’auto da cerimonia, le partecipazioni e il tableau, scarpe e accessori, torte nuziali, viaggi di nozze, wedding planner, arredo e complementi d’arredo. Aperta venerdì, ha attirato visitatori da tutto il salento e da tutta la Puglia.

È possibile per le future spose fare gratuitamente una prova make-up e un hair-styling . Rinnovata inoltre la collaborazione con gli studenti dell’Istituto Antonietta De Pace. E per gli amanti delle sorprese, c’è la misteriosa “White Room”. Nuova Fiera Sposi promuove l’iniziativa benefica “Un cordone per la vita”, progetto condotto da Alessia Ferreri: del prezzo del biglietto di ingresso 1 Euro è devoluto alla campagna solidale. Ogni partecipante all’evento contribuirà fattivamente al sostegno del progetto che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie.

FIERA1

Articoli correlati

Carabinieri, in prima linea da 204 anni: nel Salento controffensiva più efficace

Redazione

Concerti al buio, la musica ad occhi chiusi

Redazione

Donna Coraggio oltre ogni limite: premiata Maria De Giovanni

Redazione

Conversazioni sul Futuro: al Festival “La verità sui migranti”

Redazione

Pensando all’Expo 2015: “Facciamo sistema”

Redazione

22 bimbi stranieri “cittadini onorari”

Redazione