Sport

Enel basket, partenza col piede sbagliato. Troppa discontinuità

BRINDISI- Disco rosso nell’esordio in terra toscana, e coach Bucchi si interroga – per cercare di prendere immediate contromisure – su cosa abbia portato l’Enel Basket al passo falso contro il Pistoia, con la sconfitta – lo ricordiamo – per 85 a 78.
Sul banco degli imputati, la discontinuità mostrata dai salentini con l’assenza della cattiveria sportiva necessaria a far cambiare l’inerzia della partita quando sul finire del match, gli uomini di Bucchi si sono portati a meno 1 dai toscani, capitolando però nell’ultimo giro di orologio. Appannati Gagic e Milosevic, ancora in condizione tutt’altro che perfetta, e i 19 palloni persi sono la fotografia di una prestazione da rivedere completamente.

C’è da cambiare, e da farlo subito, in vista della sfida di domenica tra le mura amiche contro Obiettivo Lavoro Bologna. Da oggi è aperta la vendita dei tagliandi presso il New Basket Store di Corso Garibaldi 29, presso tutti i punti vendita TicketOne abilitati, e sulla piattaforma internet del circuito. 

Articoli correlati

Ecco Riccardo Costa per il Brindisi di mister Danucci

Redazione

Taranto, si avvicinano La Monica e Martorel

Redazione

Play Off, Paponi spegne i sogni del Francavilla

Redazione

Un secolo di calcio azzurro ai Teatini, l’evento di Emotional studio & more

Redazione

Gallipoli, tre punti a monopoli per la salvezza

Redazione

L’entusiasmo di Don Nando per il suo Lecce

Redazione