Cronaca

Gambizzato 22enne nella notte, giallo a Brindisi

BRINDISI- E’ mistero su quanto accaduto nella notte a Brindisi. Con il polpaccio sanguinate, si è presentato al Pronto Soccorso del Perrino. Si tratta di un 22enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane ha dichiarato di essere stato ferito da un colpo d’arma da fuoco, nei pressi del Quartiere sant’Elia, in via Raffaello, mentre si trovava seduto su un marciapiede. Gli agenti, informati dell’accaduto, hanno avviato immediatamente le indagini ma la versione del giovane sembra non convincere.

Questo perchè durante le varie ispezioni sono state sì rinvenute delle macchie di sangue, ma su un marciapiede nel quartiere Sant’Angelo, in via Galanti. Inoltre gli esperti della Scientifica non hanno trovato neanche un bossolo. Ora, il prossimo passo, sarà quello di prendere visione dei filmati delle videocamere di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire l’accaduto e magari per riuscire a risalire ai responsabili, visto che il 22enne non è stato in grado di dare nessuna informazione in merito.

Articoli correlati

Emiliano su Xylella: “Chiederò alla Procura di essere ascoltato come vittima di reato”

Redazione

Ricatto con i video hard: 4 arrestati, anche un minore

Redazione

In Puglia meno figli e più aborti. E nel Salento si muore vicino all’industria

Redazione

Mammoccione incompiuto: il danno e la beffa

Redazione

Sparata dal fidanzato, muore dopo una settimana di coma

Redazione

Ammanco di denaro in farmacia, arrestata addetta alle pulizie

Redazione