Cronaca

Furti riusciti e tentati: nel mirino dei ladri appartamenti e bar

LECCE- I proprietari di casa si sono accorti del furto appena aperta la porta. I ladri, per entrare, avevano rotto il vetro di una finestra e, una volta all’interno, hanno messo tutto a soqquadro e rubato diversi gioielli.
È successo in un appartamento di Lecce, in via De Roma, una traversa della complanare della superstrada per Brindisi. In corso di quantificazione il valore della refurtiva. Sul posto, a fare i rilievi del caso, è intervenuta la Polizia.

Nella notte, invece, a Casalabate è stato rubato un televisore da un’abitazione. Ad accorgersi della visita dei ladri, le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata Velialpol. Alle 2,15 è arrivato alla centrale operativa il segnale di furto in una casa in via Provenzani. Le pattuglie arrivate in zona hanno subito notato una tapparella alzata ed hanno poi scoperto il furto. Poco dopo un altro segnale di furto è scattato e stavolta proveniva dal bar della stazione di servizio API di Squinzano, in via Masseria Nuova. Qui gli operatori hanno notato subito che qualcuno aveva infranto la vetrata esterna. I malviventi non sono però riusciti a forzare la saracinesca interna e quindi sono scappati a mani vuote, spaventati dall’allarme.

Articoli correlati

Chiesa del Carmine: l’ultimo saluto a Domenico Cassalia

Redazione

Denunciata domestica infedele: ruba il bancomat e preleva 4.900 euro

Redazione

Maxi sequestro fotovoltaico a S.Pietro Vernotico, il NOE spegne gli impianti

Redazione

Domenica si vota per le Province di Lecce e Brindisi. I risultati del sondaggio di TeleRama ed a Brindisi elezione simbolica in Piazza

Redazione

Guardia di Finanza, scompare la compagnia e nasce il gruppo agli ordini del Colonnello Carrozzo

Redazione

Rissa fuori dal locale: in manette 4 rumeni

Redazione