EconomiaPolitica

Paskali: “Venite ad investire in Albania, tasse basse ed il costo del lavoro è un settimo rispetto all’Italia”

LECCE- Un vero e proprio road-show quello dell’ex ministro dell’economia albanese ma ora vice sindaco di Tirana. Accompagnata dal dottor Gabriele Margiotta e dall’architetto Andrea Novembre, Brunilda Paskali è stata per 48 ore ospite del Salento per promuovere gli investimenti in terra di Albania. Imprenditori ed Istituzioni per avviare veri e propri scambi culturali ed economici e gemellaggi con i comuni di Puglia e del Salento. Dal Sindaco di Taranto a quello di Lecce passando per le maggiori imprese del manifatturiero. La terra delle aquile è già riferimento di più di 500 imprenditori italiani spaziando dall’edilizia al tessile, dal turismo all’agroalimentare.

Investire in Albania conviene ed il costo del lavoro ha un rapporto di un settimo rispetto al costo che un’azienda sostiene per assumere in Italia, lo ha confermato la stessa esponente del governo di Edi Rama, ospite del direttore Vernaleone.

Ma se il costo del lavoro è così inferiore a quello nostrano, non minori sono gli eventuali vantaggi per la tassazione delle aziende.

 

Articoli correlati

La guerra all’austerity degli euroscettici

Redazione

Aziende in crisi, l’unione fa la forza

Redazione

L’Architetto Cosimo Montinaro membro dei Dipartimenti Ambiente, Turismo e Sport del Mrs

Redazione

Fuoco amico di Ripa contro Sgm

Redazione

Meloni: “A Lecce per Giliberti con al centro i bisogni dei cittadini”

Redazione

Batosta estimi catastali, Salvemini ai leccesi: “Fate ricorso”

Redazione