Cronaca

Chiuse le indagini preliminari: rischia il processo il “molestatore seriale”

LECCE- Rischia il processo il giovane sergente romano dell’aeronautica militare, residente nel leccese, ma in servizio a Martina Franca, finito in manette lo scorso febbraio con l’accusa di violenza sessuale reiterata, dovuta ad una serie di palpeggiamenti a donne incontrate per strada, a Lecce.

Nelle scorse settimane è giunto l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Il sergente sembra comunque che stia valutando con il suo legale la via del patteggiamento.

Vari gli episodi, 11 in tutto, che gli vengono addebitati, tutti consumati tra giugno e settembre dello scorso anno, e tutti in città. In viale Otranto, in via Cavallotti, in via XX settembre ed in via Leonardo Da Vinci. Le vittime venivano avvicinate e palpeggiate nelle parti intime. E qualche volta l’aggressore indossava il pantalone di una mimetica ed una maglietta verde militare. La descrizione fornita dalle vittime e qualche immagine immortalata da telecamere di videosorveglianza hanno aiutato la Polizia nelle indagini e quindii a far scattare l’arresto.

Articoli correlati

MPS: dopo l’esternalizzazioni, 180 dipendenti a rischio

Redazione

“Operazione rara e importante: ora indaghiamo su canali di approvvigionamento e destinatari”

Redazione

Salento “deposito” di marijuana: sequestrati altri 7 quintali

Redazione

Falsi incidenti, 12 denunce per truffa a Taranto

Redazione

Nel sinistro lei morì, lui risultò drogato: chiesto il processo per omicidio stradale

Redazione

Frecciargento in arrivo a Lecce con due ore di ritardo. Disagi per i passeggeri

Redazione