Cronaca

Spari in città, caccia aperta ai ladri del camper

LECCE– Ladri armati nel Foro Boario di Lecce ed ora è caccia aperta. Gli agenti delle Volanti stanno indagando per identificare le due persone che domenica pomeriggio si sono intrufolate in un camper parcheggiato nel Foro Boario  nel tentativo di portar via qualsiasi cosa avessero trovato all’interno.

Un lavoro che sono stati costretti a lasciare a metà. Una guardia giurata fuori dal servizio, li ha notati e ha provato a bloccarli. Era proprio sul camion accanto, voleva fermarli, ma questi hanno minacciato il vigilantes con un coltello e sono fuggiti.

L’uomo ha tentato di fermarli impugnando la pistola d’ordinanza, ed ha sparato un colpo a scopo intimidatorio. I ladri si sono però dileguati su un’auto guidata da un complice senza però poter portar via nulla. Non è stato certo un pomeriggio tranquillo nella zona all’ingresso della città. I proprietari del mezzo, di Vercelli, hanno trovato le auto della polizia al rientro. Nell’area tanti i camper parcheggiati ogni giorno, a rischio perché spesso lasciati incustoditi per diverse ore.

Articoli correlati

Lizzanello, sporcizia e ratti in via Galileo Galilei: “Viviamo nel degrado più totale”

Redazione

Dopo la rissa lo investe, arrestato

Redazione

Scoperto falso dentista, due denunce

Redazione

Omicidio Manca, al via il processo. Genitori e fratelli parti civili

Redazione

Malore in mare, muore un 75enne di Corigliano d’Otranto

Redazione

Barca a vela in avaria al largo di Brindisi. La Capitaneria mette in salvo tre persone

Redazione